Giancarlo Sabatti Fausti

Gianchi

Dal 2011 Responsabile Attività, speaker, autore palinsesti e programmi per il progetto Radio Dynamo: terapia  ricreativa per i bambini meno fortunati creata da Dynamo Camp (www.dynamocamp.org) in collaborazione con Radio DEEJAY.

Dal 2011 presente come Cabarettista nei laboratori Ridens Factory e  per Zelig on the Road come artista e autore con diversi personaggi. All’attivo numerosi spettacoli in tutto il territorio italiano anche a fianco di importanti nomi del cabaret e dello spettacolo come in “Non solo Tont” spettacolo con Fabrizio Fontana allo Zelig di Viale Monza (MI).

Dal 2010 attore nelle compagnie teatrali “Racconti di Scena” ed “I Suggeritori”

Insegnante di teatro in diversi istituti lombardi e veneti, in scuole elementari, medie e superiori.

Consulente creativo e performer per La Fabbrica srl con spettacoli e laboratori creativi, ludici o educativi su tutto il territorio italiano.

Musicista ecclettico e polistrumentista suona la chitarra, il basso e la batteria: lavora come arrangiatore e compositore di jingle e colonne sonore per eventi e live show.

Ha lavorato per realtà internazionali nell’ambito di diversi progetti umanitari che lo hanno portato a viaggiare in tutto il mondo compreso Nepal, India e Tailandia per il progetto EDUCATION AND HEALTH CARE-primary school, developped by CCS onlus e UNDP: parla inglese francese tedesco spagnolo e portoghese.

Si laurea in Economia e Commercio presso Università degli Studi di Brescia, e successivamente svolge un corso di approfondimento universitario su “Economia internazionale e Sviluppo Sostenibile” presso Università Carlo Cattaneo (LIUC) di Castellanza (VA).

Segue una formazione pedagogica e della psicologia dell’infanzia attraverso corsi di formazione del CBD onlus, vill. Violino (BS), centro per lo sviluppo dell’autonomia nella disabilità.

La formazione teatrale avviene per un triennio presso Scuola stabile di recitazione Teatro Pavoni, seguita negli anni da una formazione attoriale attraverso numerosi seminari, workshops, corsi e annualità.

Laboratori residenziali annuali di “Teatro Tribuana”, tenuti dall’attore Tapa Sudana a Parigi e Venezia.

Dal 2013 inizia il progetto de “Il Metodo di Prof & Gianchi” con Andrea Negri il quale voleva “rifilargli” a tutti i costi un progetto radiofonico per ragazzi…

Scrivici

Saremo lieti di risponderti appena possibile

Prenota il tuo Evento