Vulcani e Terremoti

Vulcani e Terremoti

Il metodo di Prof & Gianchi torna al Nuovo teatro Ariberto con il laboratorio”Vulcani e terremoti”

Il laboratorio didattico divertente, ideato da Andrea Negri e Giancarlo Sabatti, si terrà domenica 2 dicembre alle 16:30 sul palco del Nuovo Teatro Ariberto.
Un format innovativo che si prefigge lo scopo di insegnare ai bambini, facendoli divertire, tramite una messa in scena divertente e che prevede la partecipazione e il coinvolgimento di bambini e genitori.
Domenica 2 Dicembre le due squadre (squadra rossa e squadra blu) si affronteranno in una gara goliardica -senza mai dimenticare il fine didattico- che li vedrà catapultati in un viaggio al centro della Terra fatto da fiumi di magma, movimenti tettonici, ceneri, lapilli e vere esplosioni.
Il format didattico divertente con Prof & Gianchi ha fatto centro: durante lo scorso appuntamento del 21 ottobre, infatti, sono stati venduti in prevendita per il 2 dicembre già quasi la metà dei biglietti disponibili.

Il successo di Prof&Gianchi

pensato e fatto da due addetti ai lavori: scritto da Andrea Negri, insegnante di musica con 20 anni di esperienza nell’insegnamento in forza all’associazione pianistica FaSolSi di Milano (Il Prof), e Giancarlo Sabatti Fausti terapista del progetto Dynamo Camp con Radio Dynamo oltreché cabarettista e live performer (Gianchi).
Ingresso 24€ (un adulto + 2 bambini fino a 12 anni) posti limitati, merenda inclusa: per info e prenotazioni www.nuovoteatroariberto.it tel. 3385268503

Scrivici

Saremo lieti di risponderti appena possibile

Prenota il tuo Evento

Puoi pagare con
Avvia la chat
1
Ciao! Come possiamo aiutarti?