Il Cervellone a teatro per tutta la famiglia!

LABORATORIO QUIZ A SQUADRE SUL CORPO UMANO 18 OTTOBRE ORE 16:30 NUOVO TEATRO ARIBERTO

Voglia di partecipare a un evento a Milano in tutta sicurezza? Con il Cervellone si può!!! Domenica 18 Ottobre 2020 prenotati con tutta la famiglia all’unico laboratorio divertente con quiz interattivi dove si potrà giocare e imparare tutti insieme senza rischi: l’unico laboratorio gioco che rispetta le misure del distanziamento sociale anti covid sarà a Milano al Nuovo Teatro Ariberto: sono aperte le iscrizioni per il Cervellone con Prof & Gianchi e si parlerà del Corpo Umano!!

Il popolare evento domenicale milanese per bambini 3-12 anni chiama a raccolta il suo pubblico con una novità assoluta che vedrà affrontarsi grandi e piccini domenica 18 Ottobre alle ore 16:30 sul palco dell’Ariberto che ospita Prof & Gianchi (gli ideatori dell’omonimo Metodo) per la 3° stagione consecutiva.

Il Laboratorio sul Corpo Umano sarà in collaborazione con la Fondazione G e D. De Marchi ONLUS e verterà su una serie di domande a tranello con video divertenti e gag dei due conduttori: come ospite un vero Dottore che verrà intervistato da Prof & Gianchi.

Ogni “squadra – famiglia” avrà un telecomando per rispondere il più velocemente possibile alle insidiose domande proiettate sul maxi schermo del teatro: e il dito più veloce si porterà a casa un sacco di premi per tutti!

Ogni famiglia formerà una squadra e sarà sempre a distanza di 1 metro dall’altra famiglia che formerà l’altra squadra seduta in teatro: massimo divertimento e risate a non finire nel rispetto delle regole in tutta sicurezza.

Prenotandosi al Cervellone con Prof & Gianchi sul Corpo Umano, si potrà partecipare al contest #unafinestrapersognare: i bambini della Clinica De Marchi hanno una finestra da cui guardare il mondo e grazie a Prof & Gianchi e a tutti i partecipanti al laboratorio del 18 Ottobre, sarà possibile regalare “una finestra di speranza” per far sognare i bambini durante la loro degenza in ospedale.

Portate un disegno che raffigura il posto più bello in cui vorreste essere, farete felici i bambini della clinica che si vedranno recapitare i vostri disegni direttamente da Prof & Gianchi. Tutti i disegni verranno affissi nella mega bacheca presente in teatro e verranno esposti sul palco il giorno del laboratorio.

Partecipa al contest di beneficenza al Nuovo Teatro Ariberto con Prof & Gianchi e aiuta la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS per sostenere la Clinica De Marchi e i bambini meno fortunati ospiti della struttura.

Causa stop forzato in Marzo, Prof & Gianchi hanno continuato per tutto il lockdown a far divertire i ragazzi con i Video Laboratori su Skype ma adesso è tornato il momento di tornare sotto i riflettori ma rispettando le regole nella sicurezza di tutti!

Prenotatevi al Cervellone sul Corpo Umano con Prof & Gianchi scrivendo a prenotazioni@nuovoteatroariberto.it o acquista online su https://www.liveticket.it/ i posti sono limitati!

Scrivici

Saremo lieti di risponderti appena possibile

Prenota il tuo Evento

Puoi pagare con
Avvia la chat
1
Ciao! Come possiamo aiutarti?