A MILANO ENPA INSIEME A PROF & GIANCHI RACCONTANO GLI ANIMALI PIÙ STRANI DEL MONDO IL 26 GENNAIO

Vi siete mai chiesti quali sono gli animali più bizzarri che popolano il nostro Pianeta? Venite a vederli sul nostro Maxi Schermo, Prof & Gianchi hanno preparato un sacco di prove “animalesche” per il Laboratorio didattico divertente 4-12 anni e in più, un ospite speciale di ENPA, ci racconterà un sacco di cose importanti e interessanti​ da sapere sui nostri amici animali che vivono con noi in città e fuori città! Ah,​ la merenda è sempre offerta​ prima di iniziare il laboratorio.

Grande concorso #postailtuopet

In occasione del Laboratorio del 26 Gennaio si potrà partecipare al grande concorso #postailtuopet in collaborazione con ENPA che sarà presente in occasione dell’evento: come? È semplice, acquista i biglietti di Prof & Gianchi al Nuovo Teatro Ariberto, stampa la foto più strana del tuo pet e attacala sulla bacheca presente in teatro, scopri come chiamando il numero 338 526 8503 o scrivi a info@profegianchi.it in palio un sacco di premi e il vincitore sarà proclamato il 26 gennaio al Nuovo Teatro Ariberto con Prof & Gianchi a fine laboratorio!!

Continua la nuova stagione dei laboratori divertenti per bambini di Prof & Gianchi al Nuovo Teatro Ariberto​ con già 4​ sold out alle spalle e un sacco di novità sempre nuove ed esilaranti per i prossimi appuntamenti della stagione 2019/20.
Quest’anno si potrà assistere al laboratorio anche sullo schermo.
Un momento speciale, didattico e divertente per le famiglie a due passi dal centro della città e dai Navigli: pensato per le domeniche pomeriggio da passare a Milano con mamma e papà e un sacco di amici come quelli della Community di Go Bimbo che hanno biglietti gratis e un sacco di sconti super agevolati per i laboratori di Prof & Gianchi!

Ingresso
4-12 anni 5€
Dai 13 anni in su 10€
Per informazioni e prenotazioni:
EMAIL: prenotazioni@nuovoteatroariberto.it
CELL. 338 526 8503

Scrivici

Saremo lieti di risponderti appena possibile

Prenota il tuo Evento

Puoi pagare con